Scontro tra auto e monopattino, un ferito a Gallarate
È accaduto tra corso Leonardo Da Vinci e la "tangenzialina", il ferito portato a Varese. Nella stessa mattina due incidenti anche a Busto Arsizio
Incidente stradale tra un’auto e un monopattino a Gallarate, con una persona ferita.
È accaduto poco prima delle 12 alla rotonda tra corso Leonardo Da Vinci e via Pietro da Gallarate, la “tangenzialina” che abbraccia la zona Sud della città tra centro e Arnate.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate in “codice rosso”: l’uomo ferito – un 63enne – dopo il primo soccorso in loco è stato trasferito in ospedale al Circolo di Varese. È in “codice giallo”, ha riportato ferite ma non è in immediato pericolo di vita.
Alla rotonda teatro dell’incidente è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Gallarate (nella foto) per effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica, necessari in caso di incidenti con feriti.
Due incidenti a Busto Arsizio
Nel corso della mattina si sono registrati due incidenti anche a Busto Arsizio, uno alle 10.30 in viale Trentino, con tre persone coinvolte, e uno a Sacconago alle 11.10, anche qui con due persone coinvolte.
Entrambi gli incidenti sono stati scontri tra due auto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.