Sei piante di marijuana in giardino: 28enne arrestato a Besozzo dai carabinieri

Nella perquisizione in casa erano spuntati oltre 500 grammi di marijuana suddivisa in dosi. L'arresto in flagranza per il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

polizia locale legnano marijuana

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Besozzo hanno notato all’interno di un giardino di una abitazione privata la presenza di 6 piante di marijuana pronte per essere lavorate e trasformate in stupefacente.

Gli uomini dell’Arma hanno, pertanto, deciso di approfondire il controllo ed eseguire una perquisizione dell’abitazione, al cui esito sono stati recuperati oltre 500 grammi di marijuana, suddivisa in dosi.

Per questo il proprietario 28enne è stato arrestato in flagranza per il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria varesina. Le piante e la droga sono state sequestrate in attesa di essere distrutti (foto di repertorio).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.