Un sabato di celebrazioni per i 70 anni di Avis Malnate
Sabato 23 settembre diverse iniziative in città e una serata per la consegna delle benemerenze
Sarà un sabato di celebrazioni, il prossimo 23 settembre, per Avis Malnate. La sezione malnatese festeggia infatti i 70 anni di fondazione con una serie di iniziative che si concluderanno con il gran finale per festeggiare al meglio il traguardo raggiunto.
Il programma delle giornata prevede alle ore 17.00 il primo appuntamento: ritrovo presso il sagrato della Chiesa San Martino di Malnate, visita al monumento dei defunti Avis e deposizione corona in ricordo dei donatori defunti. Alle 18 ci sarà la messa alla Chiesa Parrocchiale San Martino in suffragio ai donatori di sangue, seguita alle ore 19 da un rinfresco all’oratorio femminile.
Dalle 21 al salone dell’oratorio maschile ci sarà la serata celebrativa, con il supporto del Corpo Filarmonico Cittadino che allieterà con intermezzi musicali. Durante l’evento verranno consegnate le benemerenze ai donatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.