Un sabato di celebrazioni per i 70 anni di Avis Malnate

Sabato 23 settembre diverse iniziative in città e una serata per la consegna delle benemerenze

avis malnate 70 anni

Sarà un sabato di celebrazioni, il prossimo 23 settembre, per Avis Malnate. La sezione malnatese festeggia infatti i 70 anni di fondazione con una serie di iniziative che si concluderanno con il gran finale per festeggiare al meglio il traguardo raggiunto.

Il programma delle giornata prevede alle ore 17.00 il primo appuntamento: ritrovo presso il sagrato della Chiesa San Martino di Malnate, visita al monumento dei defunti Avis e deposizione corona in ricordo dei donatori defunti. Alle 18 ci sarà la messa alla Chiesa Parrocchiale San Martino in suffragio ai donatori di sangue, seguita alle ore 19 da un rinfresco all’oratorio femminile.

Dalle 21 al salone dell’oratorio maschile ci sarà la serata celebrativa, con il supporto del Corpo Filarmonico Cittadino che allieterà con intermezzi musicali. Durante l’evento verranno consegnate le benemerenze ai donatori.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.