Grave il 18enne ferito a Gallarate. La Polizia Locale al lavoro per ricostruire la dinamica
Il ragazzo a bordo di una moto 125 si è scontrato con un escavatore sulla strada tra Crenna e Besnate: è ricoverato in neurorianimazione a Monza. Sequestrati i mezzi

È in gravi condizioni il diciottenne che in moto si è scontrato con un escavatore sulla strada tra Crenna e Besnate, all’alba di martedì 17 ottobre, poco dopo le 7. Il giovane – residente a Gallarate – è stato intubato e stabilizzato sul luogo dell’incidente ed è stato poi trasferito al San Gerardo di Monza, in immediato pericolo di vita: è stato ricoverato in neurorianimazione, nel pomeriggio la prognosi è ancora riservata.
Nel frattempo la Polizia Locale di Gallarate è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto in territorio gallaratese: i veicoli coinvolti sono stati sequestrati.
Per ricostruire le eventuali responsabilità si stanno cercando testimoni: l’incidente è avvenuto sull’asse principale che collega Crenna con Besnate, ma ad un’ora in cui il traffico è ancora limitato. Le prime persone che si sono fermate a prestare soccorso non hanno assistito alla scena, ma qualche altro automobilista potrebbe aver assistito allo scontro, magari senza rendersi conto della gravità dell’incidente.

Il ragazzo – classe 2004, residente in città – era a bordo di una moto 125cc, mentre l’escavatore era in movimento, diretto a un cantiere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.