Grave il 18enne ferito a Gallarate. La Polizia Locale al lavoro per ricostruire la dinamica

Il ragazzo a bordo di una moto 125 si è scontrato con un escavatore sulla strada tra Crenna e Besnate: è ricoverato in neurorianimazione a Monza. Sequestrati i mezzi

Generico 16 Oct 2023

È in gravi condizioni il diciottenne che in moto si è scontrato con un escavatore sulla strada tra Crenna e Besnate, all’alba di martedì 17 ottobre, poco dopo le 7. Il giovane – residente a Gallarate – è stato intubato e stabilizzato sul luogo dell’incidente ed è stato poi trasferito al San Gerardo di Monza, in immediato pericolo di vita: è stato ricoverato in neurorianimazione, nel pomeriggio la prognosi è ancora riservata.

Nel frattempo la Polizia Locale di Gallarate è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto in territorio gallaratese: i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. 

Per ricostruire le eventuali responsabilità si stanno cercando testimoni: l’incidente è avvenuto sull’asse principale che collega Crenna con Besnate, ma ad un’ora in cui il traffico è ancora limitato. Le prime persone che si sono fermate a prestare soccorso non hanno assistito alla scena, ma qualche altro automobilista potrebbe aver assistito allo scontro, magari senza rendersi conto della gravità dell’incidente.

incidente stradale elisoccorso gallarate ottobre 2023

Il ragazzo – classe 2004, residente in città – era a bordo di una moto 125cc, mentre l’escavatore era in movimento, diretto a un cantiere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.