Saronno Servizi cerca un farmacista da assumere a tempo pieno
Aperto un bando di selezione pubblica per l'assunzione di un Farmacista Collaboratore di 1° livello per la Farmacia Comunale 3, del Centro Commerciale "Le Betulle" di Solbiate Olona
Saronno Servizi Spa ha aperto un bando di selezione pubblica per l’assunzione di un Farmacista Collaboratore di 1° livello a tempo pieno presso la Farmacia Comunale 3, situata presso il Centro Commerciale “Le Betulle” di Solbiate Olona.
Questi i dettagli dell’offerta:
Posizione: Farmacista Collaboratore di 1° Livello [full-time a tempo indeterminato]
Durata del Contratto: Tempo indeterminato (vedere il bando di selezione per i dettagli)
Orario di Lavoro: Tempo pieno, da lunedì a sabato con orario continuato. L’esenzione dal turno domenicale e dai turni notturni è prevista, con formule di incentivazione per il trasporto/trasferta in caso di distanza superiore ai 15 chilometri.
Sede di Lavoro: Farmacia Comunale 3, presso il Centro Commerciale “Le Betulle” di Solbiate Olona .
Retribuzione: Retribuzione annuale lorda (RAL) di €30.000 su 14 mensilità, inclusi buoni pasto e un eventuale premio annuale in base al raggiungimento degli obiettivi.
Stazione Appaltante: Saronno Servizi Spa
Procedura di Gara: Bando di selezione pubblica
Responsabile del Procedimento: dottor Romano Giordano
Scadenza del Bando: 30 Novembre 2023 alle ore 12:30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.