Il bravo geometra del Comune che rattoppa la strada in tempo record

Il plauso di un lettore soddisfatto per la celerità di risposta dell'amministrazione ad una segnalazione: “Credo che fatti positivi come questi vadano giustamente sottolineati, perché rinsaldano un rapporto fiduciario tra il cittadino e l’amministrazione comunale, troppo spesso messo a dura prova"

buca voragine stradale azzate 8-8-2008

Buongiorno a tutti,

vi scrivo questa e-mail per sottolineare un ottimo esempio, di tempestività e relazione con il pubblico, da parte del geometra Bossini dell’ufficio Lavori Pubblici di Varese

Tempo fa segnalai una profonda buca in via Londonio a Varese, e telefonai, a dire il vero con poche speranze, all’ufficio Lavori Pubblici dove mi rispose il geometra Bossini.

Mi disse che avrebbe segnalato agli operatori preposti, e che sarebbero intervenuti nel più breve tempo possibile (la foto è di repertorio).

Ebbene la mattina dopo passando per questa strada, notai la buca rattoppata di fresco e l’intervento fatto.

Credo che fatti positivi come questi vadano giustamente sottolineati, perché rinsaldano un rapporto fiduciario tra il cittadino e l’amministrazione comunale, troppo spesso messo a dura prova.
Questi fatti anche se troppo spesso isolati, rendono merito a coloro che lavorano con dedizione, a volte in condizioni difficili, e per di più ci mettono la faccia.

Ho telefonato al immediatamente al Geometra Bossini, per ringraziarlo, con la promessa che avrei scritto questa nota di merito, e veicolata dove possibile anche ai giornali.

Cordiali saluti

Lorenzo Bollati

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.