Vittoria e semifinale di Coppa Italia di Eccellenza per la Caronnese
La squadra di mister Gatti passa 1-0 a Offanengo ed è tra le migliori 4 della competizione regionale.
Va verso la conclusione la fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza, che mercoledì 15 novembre ha visto andare in campo tre delle quattro sfide valide per i quarti di finale. Accedono tra le migliori quarte l’Ardor Lazzate di mister Ferdinando Fedele, che supera 1-0 la Nuova Sondrio, il Ciliverghe che batte 2-0 il Pavia, e la Caronnese che espugna 1-0 il campo della Offanenghese. In programma mercoledì 22 novembre la sfida tra Solbiatese e Sestese.
Nella serata di Offanengo, provincia di Cremona a un passo da Crema, la Caronnese ottiene un vittoria combattuta ma molto importante e che conferma il buon momento di forma della squadra di mister Roberto Gatti. Decide la sfida la rete nella ripresa di Kovalonoks, servito da Zibert, dopo una palla recuperata da un eccellente Enzo Jordan Mathieu, altro giocatore arrivato a Caronno Pertusella solo qualche settimana fa.
La semifinale – ancora da sorteggiare gli incroci – si giocheranno in gara di andata e ritorno, rispettivamente il 6 e il 20 dicembre. Finale che invece è in programma il 7 gennaio 2024.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.