Conegliano troppo forte: la Uyba si arrende in tre set

Niente da fare per Busto che deve capitolare sul campo dell'imbattuta Imoco. Piva (12) è la top scorer biancorossa

Uyba Busto Arsizio - Volley Bergamo 3-1

Nella sfida al Pala Verde di Treviso, le padrone di casa della Prosecco Doc Imoco Conegliano hanno dominato tecnicamente, vincendo 3-0 (25-20, 25-15, 25-18) contro la UYBA Volley Busto Arsizio. Non una sorpresa perché le Pantere sono tutt’ora imbattute in testa alla Serie A1 di pallavolo femminile.

Nonostante un buon approccio iniziale della squadra biancorossa, la performance di Isabelle Haak ha fatto la differenza, consolidando il divario nelle fasi successive. La UYBA ha tentato la reazione con giocatrici come Lualdi e Frosini (8 punti a tabellino ciascuna) e Piva che ha messo a terra ben 12 palloni, ma l’Imoco ha conquistato agevolmente il secondo e il terzo set con punteggi di 25-15 e 25-18.

Il tabellino

Prosecco Doc Imoco Conegliano – UYBA Volley Busto Arsizio 3-0 (25-20, 25-15, 25-18)

Prosecco Doc Imoco Conegliano: Piani 3, Plummer 7, Cook 4, Squarcini ne, De Kruijf ne, Gennari 7, Lubian 8 , De Gennaro (L), Haak 13, Bugg 1, Wolosz 4, Lanier ne, Fahr 10, Bardaro ne.
UYBA Volley Busto A.: Zannoni (L), Piva 12, Carletti 1, Giuliani 2, Bracchi ne, Frosini 8, Lualdi 8, Sartori 4, Valkova, Boldini 1, Fini ne, Sobolska ne.
Arbitri: Giglio – Carcione
Note. Conegliano: ace 5, errori 12, muri 9. UYBA: ace 2, errori 8, muri 4. Spettatori: 5300

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.