Folgorato a Cambiago in acciaieria, grave lavoratore di 43 annni
L'infortunio avvenuto attorno alle 9 di venerdì durante i lavori di riparazione per un guasto ad una cabina elettrica

Ancora un infortunio sul lavoro in un’azienda lombarda: un operaio di 43 anni di origini rumene è rimasto ferito in maniera grave mentre lavorava in una ditta di Cambiago, nel Milanese.
L’infortunio sul lavoro è avvenuto attorno alle 9 in un’acciaieria. L’uomo, di origini rumene, operaio di una ditta esterna durante i lavori di riparazione per un guasto ad una cabina elettrica è rimasto folgorato. Critiche le condizioni del ferito, che dopo i primi soccorsi è stato trasportato in elicottero in codice giallo all’ospedale Niguarda.
Sul posto i vigili del fuoco del comando di Milano, e oltre all’elisoccorso anche un’ambulanza della croce rossa italiana e un’automedica. Fonti sanitarie riferiscono di gravi ustioni causate dalla folgorazione, ustioni di terzo grado agli arti superiori e ad un arto inferiore.
Solo 4 giorni fa un operaio edile di 28 anni ha perso la vita morendo schiacciato in un cantiere sempre nel Milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.