Il wrestler messicano Jalapeño Lopez a spasso per Varese
Il wrestler ha condotto un seminario di lucha libre messicana con gli studenti della TCW, Total Combat Wrestling di Milano

Il wrestler messicano Jalapeño Lopez a spasso per Varese. Qualcuno può averlo notato, nella splendida cornice dei Giardini Estensi, nella giornata di lunedì 4 dicembre: in un video su Facebook ha mandato un ringraziamento alla TCW Total Combat Wrestling per lo show “Botte sotto l’albero” che si è svolto domenica 3 dicembre a Cesano Boscone.
QUI IL MESSAGGIO SU FACEBOOK
Il wrestler ha condotto un seminario di lucha libre messicana con gli studenti della TCW, Total Combat Wrestling di Milano e combattuto nel match principale contro Rocco Gioiello, detentore del titolo Rebel (il massimo alloro della federazione).
Ad accompagnare l’atleta messicano in Italia è stato Claudio “Mefisto” Delia, lottatore di Varese: la presenza di Jalapeño Lopez ha creato molto fermento nella società sportiva che cerca di promuovere uno sport/spettacolo a volte criticato, ma che in realtà è una disciplina seria, una forma di spettacolo e attività sportiva che dona spensieratezza a chi lo vede e a chi lo pratica. L’anno prossimo la TCW diventa “maggiorenne”, dato che è stata fondata nel 2006.
Il wrestling è una forma di intrattenimento che attraverso l’allegoria di uno scontro sportivo mette in scena l’eterna lotta tra buoni e cattivi, in un mix di teatro, azioni da stuntman e interazioni col pubblico, adatto a tutte le età. La Total Combat Wrestling ci tiene a ricordare di non provare mai a riproporre a casa le mosse viste sul ring, perchè non avendo le competenze ci si può far male anche seriamente. Per informazioni si può scrivere a totalcombatwrestling2006@gmail.com o andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/TotalCombatWrestling2006.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.