Il Borgosesia cambia: esonerato Simone Moretti
Per l’allenatore varesino fatale l’ultimo ko in campionato e l’ultimo posto in classifica
È terminato lunedì 29 gennaio il rapporto tra il Borgosesia e Simone Moretti. Per l’allenatore varesino è stata “fatale” l’ultima sconfitta di campionato, rimediata sabato nell’anticipo di Genova in casa del Ligorna.
La squadra sesiana occupa l’ultimo posto in classifica del Girone A di Serie D, lo stesso del Città di Varese. Sono solo 14 punti raccolti da mister Moretti nelle 24 gare giocate finora e la società ha quindi deciso di provare a dare una scossa all’ambiente per cercare di tenere vive le speranze salvezza, anche se il terzultimo posto – quello dei playout – è distante 10 punti.
IL COMUNICATO:
Il Borgosesia Calcio comunica di aver interrotto consensualmente con Simone Moretti il rapporto di collaborazione che lo vedeva responsabile tecnico della Prima Squadra e con il suo collaboratore e preparatore atletico Mauro Apone. A mister Moretti e ad Apone vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto con serietà e professionalità in questi mesi. La Società tutta augura al tecnico e al suo collaboratore le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. Fortune sportive che ci si augura anche per l’andamento della squadra. L’allenamento odierno sarà diretto dal tecnico in seconda e dell’Under19, Euplio Lo Russo e dall’allenatore dei portieri Egidio Capra. Nelle prossime ore verrà comunicata la nuova guida tecnica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.