A 200 all’ora sull’autostrada A9: i controlli della Polizia Stradale di Como
Limiti di velocità oltre 180 km/h, di cui uno nei confronti di un automobilista che viaggiava a 202 km/h, fermato e identificato: patente di guida saltata
Nella giornata del 31 gennaio scorso la Sezione Polizia Stradale ha incrementato i controlli serali sulle arterie autostradali nell’ambito dei servizi d’istituto, effettuando controlli lungo l’autostrada A/9 utilizzando più pattuglie.
Nel corso dell’attività sono stati controllate 62 persone con 46 veicoli contestando 22 violazioni al codice della strada e accertando 31 eccessi di velocità con “apparecchiatura TRUCAM“, di cui 6 oltre i con limiti di velocità oltre 180 km/h, di cui uno nei confronti di un automobilista che viaggiava a 202 km/h, fermato e identificato, provvedendo a ritiro della patente di guida.
Nell’arco della serata e nottata sono state contestate altresì 2 infrazioni per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro delle patenti di guida per la sospensione, e sequestro di due 2 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.