A 200 all’ora sull’autostrada A9: i controlli della Polizia Stradale di Como
Limiti di velocità oltre 180 km/h, di cui uno nei confronti di un automobilista che viaggiava a 202 km/h, fermato e identificato: patente di guida saltata

Nella giornata del 31 gennaio scorso la Sezione Polizia Stradale ha incrementato i controlli serali sulle arterie autostradali nell’ambito dei servizi d’istituto, effettuando controlli lungo l’autostrada A/9 utilizzando più pattuglie.
Nel corso dell’attività sono stati controllate 62 persone con 46 veicoli contestando 22 violazioni al codice della strada e accertando 31 eccessi di velocità con “apparecchiatura TRUCAM“, di cui 6 oltre i con limiti di velocità oltre 180 km/h, di cui uno nei confronti di un automobilista che viaggiava a 202 km/h, fermato e identificato, provvedendo a ritiro della patente di guida.
Nell’arco della serata e nottata sono state contestate altresì 2 infrazioni per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro delle patenti di guida per la sospensione, e sequestro di due 2 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.