Chiusure notturne per lavori di pavimentazione sulle autostrade A8 e A9

Le modifiche al traffico saranno attive nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio e in quella tra venerdì 1 e sabato 2 marzo

lavori autostrada notte

Per consentire i lavori di pavimentazione, sono previste alcune chiusure notturne sulle autostrade A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso dalle 22 di mercoledì 28 alle 5 di giovedì 29 febbraio e dalle 23 di venerdì 1 alle 6 di sabato 2 marzo.

Le chiusure in A8 Milano-Varese

Sulla A8 sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate-Arese verso Milano. Nelle stesse notti, ma con un’ora di anticipo rispetto alle chiusure del tratto, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi ovest”. In alternativa, per chi proviene da Varese, si consiglia di imboccare la deviazione obbligatoria sulla A9 verso Como/Chiasso, uscire allo svincolo di Origgio e percorrere la SS233 della Varesina verso Milano, entrare in A52 Tangenziale nord attraverso lo svincolo di Baranzate e proseguire poi sulla A8 dal ramo di allacciamento Milano Fiera.

Sarà chiuso anche lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si può uscire allo svincolo di Legnano, al km 16+300 della A8 o allo svincolo di Uboldo, al km 13+900 della A9.

Le chiusure in A9 Lainate-Como-Chiasso

Per quanto riguarda la A9, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como ed è diretto verso Milano. Per chi dalla A9 (da Como) è diretto verso Milano, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.