Grave incidente a Lonate Pozzolo, due donne ferite
L'incidente "a catena" ha coinvolto anche un pedone. La strada teatro di tanti episodi, l'ultimo mortale un anno fa
Tamponamento a catena con due feriti a Lonate Pozzolo, in via Matteotti, lungo asse della periferia del paese, già teatro di diversi sinistri anche mortali.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.30. Sul posto il sistema Areu-118 ha inviato un’automedica e due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate: sono rimaste ferite due donne di 59 e 65 anni.
In via Matteotti sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Lonate Pozzolo: secondo una prima ricostruzione un’auto si sarebbe fermata per far transitare una donna a piedi. Da dietro è arrivato un altro veicolo che in velocità la urta la prima auto, scaraventandola contro il pedone. Proprio la donna a piedi è in gravi condizioni (trasportata in ospedale in codice rosso) mentre meno grave sarebbe la donna ferita a bordo di una delle due auto.
L’incidente di oggi arriva a distanza di un anno esatto dal gravissimo episodio che aveva visto la morte di Alfonso Santomassimo, anch’egli travolto da un veicolo mentre attraversava a piedi. Allora la Lega tuonò contro i ritardi nella messa in sicurezza, imputata all’amministrazione Rosa allora in carica. A distanza di un anno la strada continua ad essere pericolosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.