In 1500 di corsa lungo i percorsi della Valle Olona per l’Aranciolona
Nonostante il tempo incerto, grande la partecipazione alla quattordicesima edizione della manifestazione ludico sportiva a carattere non competitivo
(Foto postate nel gruppo Oggi in Valle Olona)
Si sono presentati in 1500 alla partenza della 14esima edizione dell’Aranciolona, la gara podistica che si è corsa questa mattina, domenica 11 febbraio, in Valle Olona.
Partiti dal centro sportivo del Gerbone di Olgiate Olona hanno percorso i tracciati lunghi 8, 13 o 20 chilometri attraverso i boschi del Medio Olona fino a Fagnano Olona.
La gara è organizzata dall’associazione sportiva Podismo & Cazzeggio con il patrocinio del Comune di Olgiate e con quello di Busto Arsizio. L’iniziativa podistica ludico motoria non competitiva unisce sport, divertimento, ecologia e solidarietà. L’edizione 2024 era dedicata era il Memorial Mamo Graziani e Nene Landini.

Il gruppo più numeroso si è iscritto per ricordare l’amico Antoinio un podista scomparso prematuramente.

Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.