Ispezione del viadotto San Donato, le chiusure notturne in programma
Le modifiche al traffico riguarderanno il Raccordo A1 Milano-Napoli/A51 Tangenziale est (R6) e il Raccordo A1 Milano-Napoli/Piazzale Corvetto (R5)
Per consentire attività di ispezione del viadotto “San Donato”, saranno adottate delle chiusure notturne sul Raccordo A1 Milano-Napoli/A51 Tangenziale est (R6) e sul Raccordo A1 Milano-Napoli/Piazzale Corvetto (R5). Ecco i dettagli.
Mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio, dalle 21 alle 5, sul Raccordo A1 Milano-Napoli/A51 Tangenziale est sarà chiuso il ramo di allacciamento con l’R5 Raccordo A1/Piazzale Corvetto per chi proviene dalla A1 ed è diretto verso Milano Piazzale Corvetto. In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per A51 Tangenziale est e invertire il senso di marcia allo svincolo di Paullo.
Venerdì primo marzo alle 21 fino alle 5 di sabato 2 marzo, sul Raccordo A1 Milano-Napoli/A51 Tangenziale est (R6), per chi proviene dalla Tangenziale est, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna. In alternativa, chi proviene dalla A51 dovrà uscire obbligatoriamente a San Donato e potrà seguire le indicazioni per Bologna lungo il Raccordo Piazzale Corvetto/A1 (R5).
Sul Raccordo Piazzale Corvetto/A1 Milano-Napoli (R5), per chi proviene da Milano Piazzale Corvetto, sarà chiuso il ramo di allacciamento verso la A1. In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni San Donato-Metanopoli-Venezia lungo l’R5 Raccordo A1/Piazzale Corvetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.