Corse straordinarie della Navigazione per la “Festa degli agrumi” di Cannero Riviera

Le partenze in aggiunta al regolare servizio di linea, per poter raggiungere la cittadina di Cannero dalla vicino Cannobio e dalla cittadina del versante varesino di Luino

laveno battello navigazione lago maggiore prima

Dal 9 al 17 marzo prossimi torna a Cannero Riviera, sulla sponda piemontese dell’alto lago Maggiore, la “Festa degli Agrumi”, manifestazione giunta ormai alla sua XVII^ edizione. Un tripudio di colori e profumi che si potranno apprezzare grazie all’apertura al pubblico dei giardini e del Parco degli Agrumi, dove sono organizzati momenti di divulgazione, laboratori, giochi, esposizioni e mostre-mercato.

Nei due weekend della manifestazione (9 e 10 e 16 e 17 marzo) la Navigazione Lago Maggiore ha organizzato corse straordinarie, in aggiunta al regolare servizio di linea, per poter raggiungere la cittadina di Cannero dalla vicino Cannobio e dalla cittadina del versante varesino di Luino. Info e orari su www.navigazionelaghi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.