Investito un ciclista nei pressi della rotonda di Buguggiate
L'uomo è stato subito soccorso dai mezzi del 118. Insieme ai sanitari giunti con un'ambulanza della SOS Azzate è arrivata anche la polizia locale di Varese, che ha agevolato i primi soccorsi e fatto i rilievi del caso
(Foto di repertorio)
Un ciclista è stato investito nei pressi della rotonda sulla SP1 a Buguggiate. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di sabato 30 marzo e ha coinvolto un uomo di nazionalità tedesca, di 68 anni.
L’uomo è stato subito soccorso dai mezzi del 118. Insieme ai sanitari giunti con un’ambulanza della SOS Azzate è arrivata anche la polizia locale di Varese, che ha agevolato i primi soccorsi e fatto i rilievi del caso.
L’uomo è stato portato all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, con sospette fratture multiple agli arti inferiori ma vigile e collaborante. Per circa 30 minuti la SP1 è stata chiusa in direzione Gavirate per permettere i soccorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.