Brebbia
La figura della donna e la sua forza interiore: un incontro a Brebbia
Lucia Tiziani, scrittrice di origini trentine, che vive nel Varesotto intratterrà i presenti con la narrazione delle storie delle donne protagoniste del suo primo lavoro
Sabato 9 marzo prossimo, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare Antonio Montinaro sita in Via Marconi, si terrà il terzo incontro socio culturale organizzato dal Comune di Brebbia nell’ambito di una serie di eventi programmati rivolti ai cittadini brebbiesi ed alla comunità varesina.
In particolare, questo nuovo dialogo con l’autore è per ricordare la donna, la sua forza interiore e la sua capacità di rinascere e far rinascere, la sua creatività: Lucia Tiziani, scrittrice di origini trentine, cresciuta tra le Dolomiti e il territorio varesino dove attualmente risiede, intratterrà i presenti con la narrazione delle storie delle donne protagoniste del suo primo lavoro intitolato “Scelte di luce”.
Donne che tra la fine del secolo scorso e l’inizio del nuovo hanno avuto il coraggio di fare piccole o grandi scelte d’amore, di consapevolezza, di perdono e di riscatto. Moderatore dell’incontro sarà il Commissario Straordinario del Comune, Viceprefetto Salvatore Ciarcià.