Ubriaco minaccia ragazzini al fast-food, anche la Polizia aggredita, un arresto a Como
L'uomo identificato e arrestato per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e per lesioni nei confronti di un agente refertato con 7 giorni di prognosi per le contusioni riportate
Nella serata di sabato 23 marzo la Polizia di Stato ha arrestato un kossovaro di 39 anni residente in Valle d’Intelvi, pregiudicato per reati contro la persona e destinatario di svariati fogli di via, anche dalla città di Como.
Le volanti sono intervenute in via Caio Plinio davanti al Mc Donald’s a seguito della telefonata giunta al 112 NUE da parte del direttore del fast-food che segnalava un’aggressione da parte di un uomo, probabilmente ubriaco, nei confronti di un gruppetto di ragazzini.
Una volta sul posto gli agenti hanno cercato di portare alla calma l’uomo che per tutta risposta ha sferrato un forte pugno alla spalla ad un poliziotto facendolo cadere a terra, fuggendo poi in direzione piazza Duomo. Fuga che è durata pochi secondi: raggiunto e fermato dopo pochi metri dai poliziotti che l’hanno portato in Questura dove è stato identificato e arrestato per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e per lesioni nei confronti dell’agente, il quale è stato refertato con 7 giorni di prognosi per le contusioni riportate.
Il pm di turno ha disposto per il 39enne il rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.