Ubriaco minaccia ragazzini al fast-food, anche la Polizia aggredita, un arresto a Como

L'uomo identificato e arrestato per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e per lesioni nei confronti di un agente refertato con 7 giorni di prognosi per le contusioni riportate

Generico 25 Mar 2024

Nella serata di sabato 23 marzo la Polizia di Stato ha arrestato un kossovaro di 39 anni residente in Valle d’Intelvi, pregiudicato per reati contro la persona e destinatario di svariati fogli di via, anche dalla città di Como.

Le volanti sono intervenute in via Caio Plinio davanti al Mc Donald’s a seguito della telefonata giunta al 112 NUE da parte del direttore del fast-food che segnalava un’aggressione da parte di un uomo, probabilmente ubriaco, nei confronti di un gruppetto di ragazzini.

Una volta sul posto gli agenti hanno cercato di portare alla calma l’uomo che per tutta risposta ha sferrato un forte pugno alla spalla ad un poliziotto facendolo cadere a terra, fuggendo poi in direzione piazza Duomo. Fuga che è durata pochi secondi: raggiunto e fermato dopo pochi metri dai poliziotti che l’hanno portato in Questura dove è stato identificato e arrestato per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e per lesioni nei confronti dell’agente, il quale è stato refertato con 7 giorni di prognosi per le contusioni riportate.

Il pm di turno ha disposto per il 39enne il rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.