A Saltrio una mattinata per l’ambiente: torna la Giornata del verde pulito

Il ritrovo sarà domenica 14 aprile alle 10 al Municipio di Saltrio. Per partecipare è necessaria l'iscrizione

Verde Pulito - Taino - 22 maggio 2022

La terza edizione della Giornata del verde pulito di Saltrio si svolgerà domenica 14 aprile e vedrà la partecipazione di numerosi volontari, tra cui gli studenti dell’Istituto comprensivo Martino Longhi, la Protezione Civile di Saltrio-Clivio-Viggiù e il Gruppo Alpini di Saltrio.

Il ritrovo è previsto per le 10 davanti al Municipio di Saltrio, dove i partecipanti verranno forniti di kit di lavoro e successivamente divisi in squadre, le quali si occuperanno della pulizia di determinati percorsi.

Al termine della mattinata è stato organizzato un pranzo per tutti i partecipanti al Colle San Giorgio, nella sede del Gruppo Alpini di Saltrio.

L’evento sarà un’occasione per stare tutti insieme e ripulire le strade della città, divertendosi e facendo del bene all’ambiente.

Per prendere parte all’evento è necessaria l’iscrizione al numero 0332 486166 o via mail a: assessorecultura@comune.saltrio.va.it

Qui la locandina con tutti i dettagli

di
Pubblicato il 13 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.