Auto prende fuoco in centro a Gallarate, distrutte due vetture

Il fatto è accaduto attorno alle 17 di sabato 6 aprile. L'uomo a bordo dell'auto ha parcheggiato ed è sceso. Le fiamme hanno investito un'altra vettura

Incendio auto a Gallarate

Un’auto ha preso fuoco questo pomeriggio, sabato 6 aprile, in peno centro a Gallarate. (foto di apertura dal gruppo facebook Gallarate è)

Galleria fotografica

Auto prende fuoco in centro a Gallarate, distrutte due vetture 4 di 10

Un uomo che stava percorrendo con la sua utilitaria in via XX Settembre si è reso conto che dall’auto usciva del fumo. Ha subito accostato nel parcheggio a fianco della strada, ma a quel punto dalla macchina si sono sprigionate le fiamme. L’automobilista è riuscito a scendere mentre i passanti lanciavano l’allarme. Il fuoco ha però investito anche una delle macchine parcheggiate e il rogo ha distrutto danneggiato anche l’altra vettura. La colonna di fumo era visibile anche in lontananza.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare l’incendio mentre la Polizia Locale di Gallarate chiudeva la via centrale per permettere le operazioni di spegnimento. Via XX Settembre è stata riaperta una mezz’ora dopo ma il traffico, in tutto il centro, ha subito pesanti ripercussioni.

di
Pubblicato il 06 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto prende fuoco in centro a Gallarate, distrutte due vetture 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.