L’11 maggio la finale di Coppa Italia per la Solbiatese
La sfida al Paternò, che vale la Serie D, si giocherà allo stadio “Gino Bozzi” di Firenze

(Foto Facebook – Solbiatese 1911)
La Solbiatese ha la data per sognare: la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che la finale della Fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza, che dà diritto alla promozione diretta in Serie D, si giocherà sabato 11 maggio alle ore 16.00 allo stadio “Gino Bozzi” di Firenze.
Di fronte ai nerazzurri ci sarà il Paternò, squadra della provincia di Catania, che nella semifinale di ritorno ha battuto 2-0 il Teramo, vittorioso 2-1 all’andata.
La conferma della data è arrivata con il comunicato del Giudice Sportivo, che ha confermato i risultati delle due semifinali, passando oltre ad un possibile reclamo dell’Atletico Bmg per un errore nella lista della Solbia.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming, in esclusiva, sul canale ufficiale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti.
REGOLAMENTO
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si darà luogo alla effettuazione dei tempi supplementari. In caso di ulteriore parità verranno esequiti i tiri di rigore con le modalità stabilite dalla vigente normativa in materia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.