L’11 maggio la finale di Coppa Italia per la Solbiatese

La sfida al Paternò, che vale la Serie D, si giocherà allo stadio “Gino Bozzi” di Firenze

solbiatese calcio

(Foto Facebook – Solbiatese 1911)
La Solbiatese ha la data per sognare: la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che la finale della Fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza, che dà diritto alla promozione diretta in Serie D, si giocherà sabato 11 maggio alle ore 16.00 allo stadio “Gino Bozzi” di Firenze.

Di fronte ai nerazzurri ci sarà il Paternò, squadra della provincia di Catania, che nella semifinale di ritorno ha battuto 2-0 il Teramo, vittorioso 2-1 all’andata.

La conferma della data è arrivata con il comunicato del Giudice Sportivo, che ha confermato i risultati delle due semifinali, passando oltre ad un possibile reclamo dell’Atletico Bmg per un errore nella lista della Solbia.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming, in esclusiva, sul canale ufficiale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti.

REGOLAMENTO
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si darà luogo alla effettuazione dei tempi supplementari. In caso di ulteriore parità verranno esequiti i tiri di rigore con le modalità stabilite dalla vigente normativa in materia.

di
Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.