Soccorso a Beata Giuliana a Busto, i vigili del fuoco entrano in casa usando la scala esterna

Intervento di soccorso in abitazione nella serata di sabato 13 aprile

soccorso Busto Arsizio

Intervento di soccorso in abitazione, sabato sul far della sera, nel quartiere di Beata Giuliana a Busto Arsizio: una donna non rispondeva al telefono e al citofono, sono stati chiamati i vigili del fuoco, arrivati anche con l’autoscala.

Gli operatori sono saliti al quinto piano dall’esterno, mediante la scala, e hanno potuto portare a terra la donna, che secondo le prime informazioni era cosciente.

In via Meda è intervenuta anche la Polizia di Stato (foto inviate da un lettore).

soccorso Busto Arsizio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.