“Andrei, torna a casa, ti aspettiamo!”: l’appello della prof al ragazzo scomparso
Da 48 ore il giovane non rientra a casa. Anche la Sindaca di Ferno Sarah Foti sulla sua pagina Facebook invita a diffondere la notizia

Crescono gli appelli ad Andrei il giovane di Lonate Pozzolo scomparso che da 48 ore non dà notizie. Interviene la sua professoressa Melissa Derisi e scrive “Andrei, torna a casa, ti aspettiamo!”.
La Sindaca di Ferno Sarah Foti sulla sua pagina Facebook scrive: “ATTENZIONE. ANDREI, 13 ANNI, DI LONATE POZZOLO, È SCOMPARSO IERI. CONDIVIDO QUI UNA SUA FOTO. SE POTETE CONDIVIDETE, FACCIAMO GIRARE IL PIÙ POSSIBILE. ANDREI, A CASA E A SCUOLA TUTTI TI STANNO ASPETTANDO CON ANSIA. OGNI SEGNALAZIONE PUÒ ESSERE D’AIUTO NEL CASO AVVISARE IL 112”.
Il ragazzo è scomparso da 48 ore, dopo che non è rientrato a scuola e poi a casa giovedì pomeriggio. I Carabinieri considerano credibile allontanamento volontario, per questo tutto fanno appello a lui perché torni. Indossava una giacca scura ed un paio di jeans scuri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.