Aperte le iscrizioni per il Super Campus estivo di Saronno Servizi
A partire dal 17 giugno al 6 settembre riparte il campus estivo di Saronno Servizi Ssd, con una sola settimana di stop dal 12 al 18 agosto. Tutte le informazioni
Il Super Campus della Saronno Servizi sta tornando. A partire dal 17 giugno al 6 settembre riparte il campus estivo di Saronno Servizi Ssd, con una sola settimana di stop dal 12 al 18 agosto.
È confermata la sede del Palaexbo di via Piave, 1 a Saronno. Le iscrizioni apriranno a partire da lunedì 13 maggio.
Orari Reception: giugno e luglio dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18, mentre agosto solo lunedì e venerdì dalle ore 16 alle 18.
Chi può iscriversi? Il campo è rivolto ai bambini dai 4 ai 14 anni non compiuti. Le attività sono suddivise per fasce d’età, i più grandi potranno provare varie attività sportive. Per i più piccoli un programma dedicato alla loro età. Per tutti gli iscritti è previsto il corso di nuoto, 3 volte a settimana, presso il nostro impianto di via Miola, 5 a Saronno.
Sarà necessario avere un certificato medico obbligatorio dai 6 anni compiuti.
L’iscrizione cartacea è obbligatoria (settimanale). Accorcia i tempi Scaricando il modulo d’iscrizione dal nostro sito – sezione Campus estivo www.piscinadisaronno.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.