Gli Hurricane Varese proseguono il percorso netto

La squadra malnatese è l’unica squadra ancora imbattuta nel campionato di baseball per ciechi

hurricane varese baseball per ciechi

Sabato 18 maggio è arrivata la vittoria anche a Bollate, campo di casa dei Lampi Milano. E con questo rotondo 9-1 gli Hurricane Varese proseguono il proprio percorso netto nel campionato Aibxc di baseball per ciechi e ipovedenti. Nelle 7 gare disputate fino a ora, i malnatesi hanno messo in fila sette vittorie su sette, segnando 68 punti e subendone solo 17.

Prima della vittoria contro il Lampi, gli Hurricane hanno regolato 11-5 i Blind Fighters di Sesto Fiorentino, 12-4 la neo arrivata Unime Messina e 10-1 i sardi dei Blind Karalis, mentre è stata rinviata per maltempo la gara contro la Leonessa Brescia.

Il prossimo impegno vedrà i ragazzi di coach Matteo Boscarsi impegnati in Sardegna domenica 26 maggio, ospiti degli amici Thurpos Cagliari, che sanno sempre essere avversari temibili sul diamante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.