Nuova sede a Laveno Mombello per lo Spi Cgil
L'inaugurazione sarà il prossimo 14 maggio, alle ore 11. Interverranno: Giacomo Licata, Stefania Filetti, segretaria generale della Cgil di Varese, Daniele Gazzoli, segretario generale dello Spi Lombardia e Stefano Landini, segretario organizzativo dello Spi nazionale.
Lo Spi (Sindacato Pensionati Italiani) Cgil inaugurerà una nuova sede a Laveno Mombello il prossimo 14 maggio, alle ore 11. L’evento segna un importante passo avanti per il sindacato, che continua a espandere la sua presenza e il suo impegno in provincia di Varese.
L’inaugurazione si terrà in Piazza Vittorio Veneto 12, con la partecipazione di diversi esponenti del sindacato e dell’amministrazione comunale. Tra partecipanti principali ci saranno: Giacomo Licata, segretario generale dello Spi di Varese, Stefania Filetti, segretaria generale della Cgil di Varese; Daniele Gazzoli, segretario generale dello SPI Lombardia; e Stefano Landini, segretario organizzativo dello Spi nazionale.
L’evento sarà anche un’occasione per una rappresentanza dell’amministrazione comunale di condividere le proprie visioni e supporto per le iniziative della Cgil che non riguardano solo il lavoro ma anche un impegno sul fronte dell’antifascismo, dei diritti delle donne e il sostegno alla comunità LGBTQ+ per promuovere un ambiente inclusivo e accogliente.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la sede al numero 0332.1956335 o tramite email all’indirizzo spibesozzo@cgil.lombardia.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.