A Marzio si conferma sindaco Maurizio Frontali
La sua lista Uniti per Marzio ha ottenuto ben 133 dei 188 voti totali giunti in comune. La Lista FareAmbiente x Marzio ha invece ottenuto 38 voti, mentre Marzio Alternativo ha ottenuto 4 voti
A Marzio vince nuovamente il sindaco Maurizio Frontali, e di larga misura.
La sua lista Uniti per Marzio ha ottenuto infatti ben 133 dei 188 voti totali giunti in comune: dei candidati in lista Braga ha preso 9 voti, Rebosio 12, Greppi 13, Rivoltella 19, Zappa 3, Manfredi 6, Menefoglio 5, Cantamesse 16 e Benigna 9.
La Lista FareAmbiente x Marzio che vedeva come candidato sindaco Massimo Gennari ha invece ottenuto 38 voti (3 per il candidato Speroni 3, 11 per il candidato Rinaldi, 5 per Sartoris, mentre la Lista Marzio Alternativo, che aveva come candidato Ernesto Grillo, ha ottenuto 4 voti, senza alcuna preferenza espressa.
Il primo a commentare la vittoria di Frontali è stato il suo contendente Massimo Gennari«La campagna elettorale ci ha dato soddisfazioni, malgrado il risultato sembri schiacciante – ha detto – Abbiamo comunque dato un messaggio per l’ambiente e la sostenibilità per un comune che ne ha bisogno, e faremo la nostra parte nei prossimi 5 anni. Io posso solo augurare a Frontali una amministrazione serena e con obiettivi che, perché no, possono essere comuni. Noi saremo tra i consiglieri ma ci siamo e porteremo avanti la nostra filosofia».
LA PAGINA DI MARZIO DELLO SPECIALE ELEZIONI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.