A Mombello torna l’evento “Quattro passi con gusto”

Sabato un percorso gastronomico e culturale a tappe di 9,5 km tra le vie e frazioni di Mombello. Su iscrizione

Il golfo di Laveno Mombello foto di Dania Guggiroli

Torna una delle manifestazioni estive molto amate dai cittadini di Laveno Mombello e non solo. (Foto di Dania Guggiroli)

Sabato 22 giugno è in programma “Quattro passi con gusto”, un percorso gastronomico e culturale a tappe di 9,5 km tra le vie e frazioni di Mombello. Un percorso a sei tappe che permetterà di godere a passo lento del paesaggio circostante, fermandosi in diverse realtà del territorio per la colazione, la frutta di metà mattina, l’aperitivo, il pranzo e il dolce.

A livello organizzativo, gli iscritti verranno divisi in due gruppi (partenza del primo gruppo ore 8.30 e del secondo alle 9.15). Si prosegue su un sentiero tra strade e sentieri nel bosco, quindi si consigliano scarpe comode e abbigliamento sportivo.

Iscrizioni entro il 20 giugno, telefonando al 333.5461284 o mombelloviva@gmail.com. Costo iscrizione adulti 20 euro, bambini under 12, 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.