Gli eventi per la chiusura della campagna elettorale di Damiani e Cannito a Malnate
Le due coalizioni festeggeranno venerdì 21 giugno con due appuntamenti. Il maltempo fa cambiare i piani

Si concluderà venerdì 21 giugno, prima dell’ultimo silenzio elettorale in vista del ballottaggio (domenica 23 giugno dalle 7 alle 23 e lunedì 24 giugno dalle 7 alle 15), la lunga campagna elettorale di Malnate. Le due coalizioni di Sandro Damiani e Nadia Cannito si ritroveranno per una festa conclusiva, ma i programmi potrebbero cambiare a causa delle cattive previsioni meteorologiche.
Sandro Damiani ha già cambiato il luogo dell’ultimo appuntamento: la sua squadra si ritroverà quindi dalle ore 19.15 alla palestra di via Libia. Per l’occasioni sono attesi esponenti del centrodestra locale e nazionale, tra i quali Andrea Pellicini, per l’ultimo endorsement prima dell’apertura delle urne.
Nadia Cannito invece ha organizzato un aperitivo in piazza delle Tessitrici dalle ore 18 (anche in caso di maltempo), al quale parteciperanno esponenti del Partito Democratico come il sindaco di Varese Davide Galimberti e l’onorevole Alessandro Alfieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.