Gli eventi per la chiusura della campagna elettorale di Damiani e Cannito a Malnate

Le due coalizioni festeggeranno venerdì 21 giugno con due appuntamenti. Il maltempo fa cambiare i piani

elezioni malnate 2024

Si concluderà venerdì 21 giugno, prima dell’ultimo silenzio elettorale in vista del ballottaggio (domenica 23 giugno dalle 7 alle 23 e lunedì 24 giugno dalle 7 alle 15), la lunga campagna elettorale di Malnate. Le due coalizioni di Sandro Damiani e Nadia Cannito si ritroveranno per una festa conclusiva, ma i programmi potrebbero cambiare a causa delle cattive previsioni meteorologiche.

Sandro Damiani ha già cambiato il luogo dell’ultimo appuntamento: la sua squadra si ritroverà quindi dalle ore 19.15 alla palestra di via Libia. Per l’occasioni sono attesi esponenti del centrodestra locale e nazionale, tra i quali Andrea Pellicini, per l’ultimo endorsement prima dell’apertura delle urne.

Nadia Cannito invece ha organizzato un aperitivo in piazza delle Tessitrici dalle ore 18 (anche in caso di maltempo), al quale parteciperanno esponenti del Partito Democratico come il sindaco di Varese Davide Galimberti e l’onorevole Alessandro Alfieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.