Gunnar Vincenzi torna a fare il sindaco di Cantello: eletto con il 60% dei voti
Per Gunnar Vincenzi una vittoria netta, che a ore lo riporterà nell'ufficio di primo cittadino lasciato cinque anni fa, dopo due mandati consecutivi
Gunnar Vincenzi è il nuovo sindaco di Cantello. Con la sua lista Cittadini in Comune ha conquistato 1.476 voti, il 60,2 delle preferenze, superando di oltre 20 punti percentuali il sindaco uscente Chiara Catella, in lista per il secondo mandato. La lista RestiAmo Cantello si è fermata a 976 voti, il 39,80% delle preferenze.
Per Gunnar Vincenzi una vittoria netta, che a ore lo riporterà nell’ufficio di primo cittadino lasciato cinque anni fa, dopo due mandati consecutivi.
«Ringrazio tutti i cantellesi per questa prova di fiducia – dice Vincenzi – Ringrazio chi mi ha votato, dimostrando di apprezzare la mia discesa in campo dopo i due mandati fatti in passato ma anche dopo il contributo dato all’elezione di Chiara Catella cinque anni fa. Credo che le tre parole chiave del programma elettorale della mia lista Cittadini in Comune – competenza, ascolto e partecipazione – siano quelle che ci hanno permesso di ottenere questo bel risultato. C’è grande entusiasmo e vedremo di fare il meglio per Cantello».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.