Largo Flaiano a Varese, via lo stop per chi arriva da via Sant’Imerio
L'amministrazione ha adottato la modifica dopo le richieste dei cittadini della zona: "Accorgimenti per massimizzare l'efficienza del sistema viabilistico"

Novità in arrivo da oggi, sabato, per migliorare la viabilità della nuova rotatoria di largo Flaiano nel punto di innesto di via Magenta e Sant’Imerio.
È stato eliminato lo stop alla fine di via Sant’Imerio. Chi arriverà da quella via, dunque, si immetterà in rotatoria percorrendo in parallelo a via Magenta. Il tratto finale di Magenta diventerà a una corsia per facilitare l’immissione delle due vie.
Dopo la prima parte della sperimentazione e a fronte anche dei suggerimenti partecipativi emersi in occasione degli incontri dedicati ai residenti dell’area, si stanno dunque mettendo in campo ulteriori accorgimenti per massimizzare l’efficienza del sistema viabilistico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
PaGi su Incidente sulla strada tra Somma Lombardo e Malpensa, ferito un 16enne
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.