Matteo Sambo riconfermato sindaco di Buguggiate: vittoria su Cristina Galimberti
Sambo ha espresso soddisfazione per la vittoria e ha dichiarato di essere pronto a tornare al lavoro con un'agenda già ricca di impegni
La tensione è rimasta alta fino all’ultimo momento. Matteo Sambo e Cristina Galimberti si sono confrontati in un serrato “braccio di ferro” per tutta la durata della campagna elettorale, fino a quando il voto ha posto fine alla competizione.
Matteo Sambo è stato riconfermato sindaco di Buguggiate con la lista “Buguggiate nel cuore”. Resta all’opposizione Cristina Galimberti con Insieme per Buguggiate, un lista civica, senza alcun simbolo partitico, per quanto la storia di Galimberti sia legata a doppio filo con quello della Lega.
“Felice per questa vittoria così netta – ha detto Matteo Sambo a spoglio appena finito-. Significa che il nostro partito, che sono i cittadini di Buguggiate, ha apprezzato il nostro lavoro. Stasera si festeggia ma da domani si torna a lavorare: ho già dieci punti nella mia agenda di cose che dovremo fare a partire dalla prossima settimana” .
I risultati delle elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.