Non è ancora finita, nuovi temporali in arrivo sul Varesotto
In arrivo già dal tardo pomeriggio e verso sera. Anche le temperature saranno "gradevoli" ancora per qualche giorno. Nuvole, senza pioggia, anche venerdì
Non è ancora finita, anzi, sembra che ci aspettino altri temporali nelle prossime ore secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino.
Questa mattina, mercoledì 12 giugno, il cielo sembra tranquillo, ma non facciamoci ingannare: nel pomeriggio sono attesi temporali, che diventeranno più intensi e diffusi in serata, e non si escludono nemmeno grandinate sparse.
Un altro aspetto da tenere d’occhio è l’abbassamento delle temperature. Oggi non supereremo i 25 gradi di massima, temperature piuttosto miti considerando che siamo ormai quasi in estate.
Per giovedì 13 giugno sono previste nuvole ma senza piogge torrenziali. Al mattino ci saranno ancora delle nuvole e qualche pioggia residua che si sposteranno verso est, interessando la bassa padana e la Lombardia orientale, mentre dal Piemonte arriveranno rapide schiarite. Nel pomeriggio ci sarà sole ovunque, con qualche nuvola sui rilievi, ma niente pioggia.
Venerdì ci aspetta un “caldo gradevole” che darà inizio al weekend: sarà in parte soleggiato con nubi medio-alte più estese su Alpi e Prealpi. Sarà asciutto, con solo qualche rara pioggia nel pomeriggio sulle Alpi occidentali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.