Primo consiglio comunale per Marco Scazzosi e la sua giunta a Marnate
Il sindaco ha prestato giuramento e ha presentato la giunta nell'aula consigliare. Erika Cisari vicesindaco
A Erika Cisari il ruolo di vicesindaco e le deleghe allo sport, al tempo libero e alle associazioni sportive, mentre a Donata Canavesi istruzione, cultura, pari opportunità e associazioni culturali. Al consigliere più votato, Alessandro Bonfanti, lavori pubblici, edilizia privata, decoro e arredo urbano mentre al fidato Roberto Pozzoli bilancio, tributi, organizzazione e innovazione.
Questa la nuova giunta disegnata dal sindaco Marco Scazzosi, presentata in consiglio comunale mercoledì, due donne e due uomini ai quali si aggiungono Vincenzo Anastasi, ex comandante dei carabinieri della stazione di Gorla Minore, a cui sono state affidate le deleghe a sicurezza e polizia locale, mentre a Denis Pomaro la delega ai rapporti con la frazione di Nizzolina, informatizzazione e amministrazione digitale. A Luca Calamari comunicazione istituzionale, politiche giovanili, eventi e impianti in concessione. Gloria Quaini si occuperà di protezione civile, ecologia, sicurezza e difesa del suolo e Deborah Raimondi che penserà a famiglia, inclusione e coesione sociale, politiche dell’infanzia e rapporti con l’azienda di Valle.
«Come vostro sindaco il primo obiettivo sarà quello di ascoltare e comprendere i bisogni di tutti i cittadini. Sarò il sindaco di ogni singolo abitante, senza distinzione. Assumo un impegno con grande responsabilità e con l’intento di costruire una Marnate efficiente e partecipata» – le prime parole di Scazzosi con la fascia tricolore al collo in consiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.