Primo consiglio comunale per Marco Scazzosi e la sua giunta a Marnate

Il sindaco ha prestato giuramento e ha presentato la giunta nell'aula consigliare. Erika Cisari vicesindaco

giunta marnate 2024

A Erika Cisari il ruolo di vicesindaco e le deleghe allo sport, al tempo libero e alle associazioni sportive, mentre a Donata Canavesi istruzione, cultura, pari opportunità e associazioni culturali. Al consigliere più votato, Alessandro Bonfanti, lavori pubblici, edilizia privata, decoro e arredo urbano mentre al fidato Roberto Pozzoli bilancio, tributi, organizzazione e innovazione.

Questa la nuova giunta disegnata dal sindaco Marco Scazzosi, presentata in consiglio comunale mercoledì, due donne e due uomini ai quali si aggiungono Vincenzo Anastasi, ex comandante dei carabinieri della stazione di Gorla Minore, a cui sono state affidate le deleghe a sicurezza e polizia locale, mentre a Denis Pomaro la delega ai rapporti con la frazione di Nizzolina, informatizzazione e amministrazione digitale. A Luca Calamari comunicazione istituzionale, politiche giovanili, eventi e impianti in concessione. Gloria Quaini si occuperà di protezione civile, ecologia, sicurezza e difesa del suolo e Deborah Raimondi che penserà a famiglia, inclusione e coesione sociale, politiche dell’infanzia e rapporti con l’azienda di Valle.

«Come vostro sindaco il primo obiettivo sarà quello di ascoltare e comprendere i bisogni di tutti i cittadini. Sarò il sindaco di ogni singolo abitante, senza distinzione. Assumo un impegno con grande responsabilità e con l’intento di costruire una Marnate efficiente e partecipata» – le prime parole di Scazzosi con la fascia tricolore al collo in consiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.