Tre donne e un ex sindaco. Pronta la giunta di Lucio Ghioldi a Solbiate Olona

Il nuovo sindaco punta su esperienza e freschezza giovanile nella squadra per amministrare il paese della Valle Olona

Lista più solbiate Lucio Ghioldi

Il sindaco neo eletto di Solbiate Olona, Lucio Ghioldi, ha deciso i componenti della squadra, composta da tre donne e un uomo, che dovrà amministrare il paese per i prossimi cinque anni.

Nella giunta compaiono volti nuovi e giovani come quello di Giada Martucci, nominata assessore alla Pubblica Istruzione – Giovani – Cultura ma anche vecchie conoscenze come l’ex sindaco Roberto Saporiti con delega a Bilancio – Tributi – Partecipate e Fiorella Cometti ad Ambiente – Ecologia – Commercio.

Vicesindaco e assessore al Territorio – Urbanistica – Lavori Pubblici – Sport sarà Simona Cassarà mentre la delega ai Servizi Sociali e Personale rimarrà in capo al sindaco.

Lucio Ghioldi vince le comunali a Solbiate Olona. Doppiata alle urne la lista di Dolcetto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.