Chiara Bottelli e dj Hermann, note varesine al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Il dj e la violinista hanno suonato al grande appuntamento vip dell'estate 2024 a Forte dei Marmi
È stato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate 2024: lo scorso 12 luglio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono detti “sì” in spiaggia a Forte dei Marmi. Un matrimonio delle grandi occasioni per due personaggi famosi e amati, reso indimenticabile anche per la musica suonata da due artisti varesini.
Due professionisti del settore matrimoni sono infatti stati chiamati per la cerimonia sulla spiaggia: sono Chiara Bottelli e Andrea Crespi – in arte DJ Hermann –, esperti di matrimoni e selezionati con cura dall’ agenzia Giorgia Farina di Milano per una cerimonia elegante e unica.
Il tutto si è svolto in una location da sogno: il Maitó di Forte dei Marmi, rito simbolico al tramonto con le note del violino di Chiara Bottelli, primo violino di Irama e prossima al tour con l’artista in tutta Italia, e la musica di dj Hermann esperto di eventi privati e matrimoni da oltre dieci anni, molti di voi li avranno visti nelle migliori location della provincia e non solo.
«Ho sentito Clizia per telefono le settimane che hanno preceduto il matrimonio, ci siamo organizzati per le canzoni e musiche speciali per il suo giorno, ci siamo subito trovati e il risultato è stato magico» dice Andrea.
«La gioia più grande è stata ricevere i complimenti degli sposi, dei genitori, dei parenti e soprattutto di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, persone stupende», racconta Chiara.
«È stata una bellissima esperienza lavorare con il super team di Giorgia Farina: in particolare con Alice Contini e Marta Goldaniga anche loro di Varese e poi Erica Settembre ed Elisabetta Lanati, ragazze esplosive sempre pronte a tutto per realizzare l’evento perfetto, un ringraziamento anche allo staff del Maitó, cordiali e gentilissimi» continua Andrea, che collabora insieme a Chiara da due anni con l’agenzia di Milano per eventi privati.
«Suonare il violino in riva al mare mi ha riempito il cuore, farlo per una coppia genuina e stupenda è ancora più emozionante» conclude Chiara.
La serata è andata avanti con l’esibizione di Patty Pravo con ballo lento degli sposi a bordo piscina, e poi taglio torta e party in spiaggia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.