Entra nel centro medico a Busto e ruba un’auto e strumenti. “Grazie a Polizia e carabinieri che hanno recuperato tutto”
È successo nella serata di martedì nel quartiere Borsano. Il ringraziamento del titolare del centro medico alle forze dell'ordine
Entra nel centro medico, ruba un’auto, che ha bordo anche strumenti di lavoro. È successo a Busto Arsizio nella mattina di lunedì 15 luglio, quartiere Borsano: l’intervento congiunto di Polizia e carabinieri ha consentito però di recuperare subito quanto sottratto.
Il titolare del centro medico polispecialistico, Matteo Moro, racconta: «Lunedì 15 Luglio, alle nove del mattino, un individuo si è introdotto all’interno della mia proprietà rubandoci un auto, con all’interno materiale personale e di lavoro».
Dopo poco più di 24 ore, nella serata di martedì, le forze dell’ordine hanno recuperato il maltolto e fermato il responsabile del furto. Per questo Moro vuole «ringraziare pubblicamente l’ Arma dei Carabinieri di Lonate Pozzolo ed il Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, in particolare i due giovani agenti della squadra volante, per il buon esito dell’operazione». In manette è finito un 50enne già noto perché protagonista di diversi furti anche in tempi recenti a Busto.
«Rivolgo il più sentito e doveroso ringraziamento a questi due agenti per l’ efficenza, la professionalità e la tempestività dimostrata nei nostri confronti. Non ultimo sento la necessità di farlo pubblicamente, per il rischio che gli agenti di tutte le forze dell’ ordine incontrano quotidianamente, per garantire la sicurezza di noi cittadini».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.