Entra nel centro medico a Busto e ruba un’auto e strumenti. “Grazie a Polizia e carabinieri che hanno recuperato tutto”
È successo nella serata di martedì nel quartiere Borsano. Il ringraziamento del titolare del centro medico alle forze dell'ordine

Entra nel centro medico, ruba un’auto, che ha bordo anche strumenti di lavoro. È successo a Busto Arsizio nella mattina di lunedì 15 luglio, quartiere Borsano: l’intervento congiunto di Polizia e carabinieri ha consentito però di recuperare subito quanto sottratto.
Il titolare del centro medico polispecialistico, Matteo Moro, racconta: «Lunedì 15 Luglio, alle nove del mattino, un individuo si è introdotto all’interno della mia proprietà rubandoci un auto, con all’interno materiale personale e di lavoro».
Dopo poco più di 24 ore, nella serata di martedì, le forze dell’ordine hanno recuperato il maltolto e fermato il responsabile del furto. Per questo Moro vuole «ringraziare pubblicamente l’ Arma dei Carabinieri di Lonate Pozzolo ed il Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, in particolare i due giovani agenti della squadra volante, per il buon esito dell’operazione». In manette è finito un 50enne già noto perché protagonista di diversi furti anche in tempi recenti a Busto.
«Rivolgo il più sentito e doveroso ringraziamento a questi due agenti per l’ efficenza, la professionalità e la tempestività dimostrata nei nostri confronti. Non ultimo sento la necessità di farlo pubblicamente, per il rischio che gli agenti di tutte le forze dell’ ordine incontrano quotidianamente, per garantire la sicurezza di noi cittadini».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.