La Varesina rinforza la difesa con Francesco Mapelli
In rossoblu arriva l’ex capitano del Città di Varese e il giovane esterno mancino Lorenzo Giorgi

Continua a prendere forma la Varesina per la stagione 2024-2025. E per la difesa il direttore sportivo Damiano Micheli piazza un colpo importante: Francesco Mapelli.
Classe 1996, Mapelli arriva dall’esperienza in Serie C con la Pro Sesto; in precedenza Legnano e due stagioni e mezzo al Città di Varese, della quale è stato più volte capitano. Un rinforzo importante per la retroguardia di mister Marco Spilli, che in precedenza aveva già accolto Denis Caverzasi – anche lui da Sesto San Giovanni – e confermato Maurizio Cosentino.
Un altro arrivo in rossoblù è stato quello del classe 2006 Lorenzo Giorgi, esterno mancino che arriva a Venegono Superiore in prestito dalla Juventus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Incidente sulla strada tra Somma Lombardo e Malpensa, ferito un 16enne
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.