Salva la tua Pmi è il libro della manager varesina Sara Vanetti
Pubblicato da Bruno editore, il libro si rivolge direttamente agli imprenditori, In ogni capitolo esempi concreti e case history per applicare i concetti nella pratica

Offrire agli imprenditori strategie e conoscenze per massimizzare i margini di profitto e ridurre i rischi imprenditoriali è l’obiettivo di Salva la tua Pmi, il libro della manager varesina Sara Vanetti e pubblicato da Bruno editore.
«Voglio aiutare gli imprenditori a diventare leader aziendali, prendendo controllo delle loro imprese e vite – afferma la professionista che ha 25 anni si esperienza nel settore – Il mio metodo “Efficaciente” garantisce il successo e la crescita sostenibile delle PMI. Diffondere queste strategie è cruciale, poiché molti imprenditori cercano soluzioni efficaci per proteggere e far prosperare le loro aziende».
“Salva la Tua PMI” è un viaggio di 180 pagine nelle dinamiche della gestione aziendale: Con un linguaggio semplice, spiego come massimizzare i margini di profitto, ridurre i rischi e trasformare la visione aziendale – spiega Vanetti – Il libro esplora i segreti della gestione di successo, analizza le sfide quotidiane degli imprenditori e offre soluzioni pratiche per superarle. Ogni capitolo è ricco di esempi concreti e case history per applicare i concetti nella pratica».
Il libro – disponibile da oggi, lunedì 16 luglio, in formato cartaceo e in ebook (gratuito per i primi dowload a QUESTO LINK) – è nato durante il periodo di convalescenza seguito ad un’importante operazione. «Esorto i lettori a non rimandare e a iniziare subito a trasformare la propria vita e azienda – dice Vanetti – Seguendo i consigli del libro, con fiducia in sé stessi, impegno e determinazione, è possibile vivere appieno la propria felicità e guidare l’azienda verso il successo».

SARA VANETTI
Laureata in Economia e Commercio all’Università dell’Insubria nel 1998, Sara Vanetti vive nel quartiere di San Fermo, a Varese. Ha perfezionato le sue competenze con un corso post-laurea e uno stage in una multinazionale, dove ha lavorato come Quality System Manager per sei anni. Nel 2001, intanto, ha avviato la sua attività autonoma collaborando con una società di consulenza, di cui è divenuta socia e Responsabile Commerciale. Uscita dalla multinazionale nel 2005, ha lavorato per otto anni part-time in un’azienda commerciale del settore Recycling, contribuendo alla sua crescita da 5 a 35 dipendenti. Ha ricoperto incarichi di Quality System Manager in outsourcing in vari settori e ha lavorato come freelance in progetti di consulenza manageriale, integrando nuove competenze e partnership. Si dedica con passione a migliorare l’efficacia aziendale su strategia, processi e persone, trasformando gli imprenditori in veri leader.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.