Tamponato sotto la tempesta a Mornago da un’auto che poi è scappata, si cercano testimoni
L'appello di un lettore tamponati durante il tremendo temporale che ha colpito la provincia: "ho dovuto fermarmi per un ramo in mezzo alla strada. Chi ha visto contatti i carabinieri"

Venerdì 12 luglio, alle ore 5:35 del mattino, si è verificato un incidente in via Stazione 124 a Mornago, poco dopo la rotonda successiva al cavalcavia per Vergiate.
Durante il tremendo temporale che ha colpito la provincia, un automobilista ha dovuto fermarsi a causa di un ramo caduto in mezzo alla strada. In quel momento, è stato violentemente tamponato da un’altra auto che è poi fuggita senza prestare soccorso.
L’automobilista coinvolto ha già allertato le forze dell’ordine, che stanno attivamente lavorando al caso. Tuttavia, per poter proseguire efficacemente nelle indagini, è fondamentale l’aiuto della comunità. Se qualcuno fosse transitato nella zona a quell’ora o avesse informazioni utili, è invitato a contattare i carabinieri.
Il lettore coinvolto nell’incidente ringrazia anticipatamente chiunque possa offrire il proprio contributo per identificare il responsabile. Per qualsiasi informazione, contattare i carabinieri di Mornago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.