Golasecca verso la conclusione della Festa Patronale

I festeggiamenti si concluderanno sabato 31 agosto

Generico 19 Aug 2024

Sabato 31 agosto si concluderanno i festeggiamenti in onore della Patrona Santa Maria Assunta e del compatrono San Rocco. Con la Messa Vigiliare del prossimo sabato 31 agosto alle ore 17.30, nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta si concluderanno i festeggiamenti in onore della Patrona. Terminata la Santa Messa, seguirà la processione con la statua di San Rocco percorrendo piazza Libertà e via Matteotti. San Rocco tornerà così nella sua chiesetta, dopo il suo periodo di (vacanza) o meglio permanenza di due settimane nella chiesa Parrocchiale.
A presiedere la Santa Messa e la Processione sarà il parroco don Luigi Re Cecconi. Come sempre è fondamentale il lavoro del Gruppo Alpini Sez. Golasecca che si prodiga nel traslare la grande statua di San Rocco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.