In Forcora proseguono le ricerche della anziana dispersa
Della donna si sono perse le tracce mercoledì pomeriggio. Era uscita per cercare funghi con il figlio. Diverse le unità di soccorso attivate per ritrovarla
Un nuovo giorno di ricerche al Passo della Forcora, nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca, dove da mercoledì 21 agosto risulta dispersa una donna di 89 anni. La donna era uscita con il figlio per un’escursione nella zona, alla ricerca di funghi. L’allarme è scattato quando l’uomo non è più riuscito a ritrovare la madre.
Le operazioni di ricerca continueranno anche nella giornata di oggi. Il dispositivo di soccorso, come nei giorni precedenti, vede l’impiego di diverse specializzazioni e unità dei vigili del fuoco.
La cercano Vigili del fuoco, droni e cani ma della donna scomparsa in Forcora non c’è traccia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.