Ripristinato l’asfalto in via Ambrosoli a Gallarate. Alfa: “Cedimento non dovuto alla fogna”
Tecnici di Alfa al lavoro in via Ambrosoli e in via Milano. Effettuato il controllo della rete fognaria che è risultata integra e senza nessuna rottura

Manto stradale ripristinato e viabilità riaperta regolarmente. Al lavoro i tecnici di Alfa che ieri sera, dopo la segnalazione di un cedimento in via Ambrosoli a Gallarate, sono intervenuti per effettuare un controllo alla rete fognaria che è risultata integra, senza alcuna rottura.
Dunque, il cedimento dell’asfalto non è stato causato da problemi alla fognatura, ma presumibilmente da lavori eseguiti per la posa di altre reti, non di competenza del Gestore Idrico.
I tecnici di Alfa sono intervenuti altresì nella vicina via Milano per verificare le cause di un altro piccolo cedimento, anche in questo caso non riconducibile a un malfunzionamento della rete fognaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.