Ripristinato l’asfalto in via Ambrosoli a Gallarate. Alfa: “Cedimento non dovuto alla fogna”
Tecnici di Alfa al lavoro in via Ambrosoli e in via Milano. Effettuato il controllo della rete fognaria che è risultata integra e senza nessuna rottura
Manto stradale ripristinato e viabilità riaperta regolarmente. Al lavoro i tecnici di Alfa che ieri sera, dopo la segnalazione di un cedimento in via Ambrosoli a Gallarate, sono intervenuti per effettuare un controllo alla rete fognaria che è risultata integra, senza alcuna rottura.
Dunque, il cedimento dell’asfalto non è stato causato da problemi alla fognatura, ma presumibilmente da lavori eseguiti per la posa di altre reti, non di competenza del Gestore Idrico.
I tecnici di Alfa sono intervenuti altresì nella vicina via Milano per verificare le cause di un altro piccolo cedimento, anche in questo caso non riconducibile a un malfunzionamento della rete fognaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.