Vandalizzati gli uffici della sede dell’Agenzia delle Dogane di Gaggiolo

Venerdì all'alba rotti tutti i vetri nei pressi del confine di Stato. Sui fatti aperta un'indagine. “In corso tutte le azioni necessarie per punire i colpevoli"

Generico 05 Aug 2024

Tutti i vetri dell’edificio dell’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane di Gaggiolo, frazione di Cantello che risultavano rotti. Un atto vandalico in piena regola che si è verificato nella notte di venerdì ed è stato scoperto dagli addetti, ma anche dai molti frontalieri che sono passati per il confine di Stato con la Svizzera.

«È in corso la valutazione dei danni ed il ripristino della piena funzionalità dei nostri uffici», spiega dall’Agenzia, contattata da Varesenews per avere informazioni sull’accaduto. Da quanto risulta, il fatto dovrebbe inquadrarsi come “semplice“ atto vandalico, e sull’accaduto è stata aperta un’indagine attraverso la segnalazio e di quanto avvenuto alle autorità di pubblica sicurezza.

«Il responsabile della Sezione Operativa di Gaggiolo ha altresì informato le autorità competenti perché vengano intraprese tutte le azioni necessarie per punire i colpevoli ed evitare il ripetersi di fatti di questo genere», specificano infine dell’Agenzia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.