A Cocquio Trevisago la quarta tappa del Circuito Giovanile Varese di scacchi

Un’occasione imperdibile per giovani scacchisti di mettere alla prova le proprie abilità e competere in un ambiente stimolante e amichevole

scacchiera

Domenica 29 settembre, alle ore 14:30, si terrà la quarta tappa del circuito giovanile CI.GIO.VA. (Circuito Giovanile Varese), presso il Circolo Scacchistico Esteban Canal Cocquio, situato in Via Motto dei Grilli n. 30, a Cocquio Trevisago.

Si tratta della la quarta tappa del torneo organizzato dai circoli del Varesotto per far conoscere e giocare i giovani scacchisti della nostra provincia.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Cocquio Trevisago. Regolamento: Il torneo prevede due categorie di partecipanti: Under 16 (nati dal 2008 al 2013) Under 10 (nati dal 2014 in poi) Il torneo si articolerà in 6 turni, con partite di 10 minuti ciascuna. Questa è la quarta tappa del circuito CI.GIO.VA. e i partecipanti guadagneranno punti per le diverse classifiche del circuito. La quota di partecipazione è di 8 euro.

L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare le categorie in base al numero di iscritti. Verranno assegnati premi ai primi tre classificati di ogni categoria, oltre a una medaglia di partecipazione per tutti i giocatori. Per tutte le altre regole non specificate nel volantino, si fa riferimento al regolamento FSI (Federazione Scacchistica Italiana). È gradita la preiscrizione su vesus.org, e per ulteriori informazioni è possibile contattare Teresa al numero 333 6181150.

Un’occasione imperdibile per giovani scacchisti di mettere alla prova le proprie abilità e competere in un ambiente stimolante e amichevole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.