Chiusure autostradali che interessano il varesotto, il comasco e l’altomilanese per Milano Serravalle e Milano Tangenziali
Chiusure programmate sulle tangenziali e autostrade A8 e A9: ecco gli interventi che interesseranno le intersezioni nel Varesotto, Comasco e Altomilanese

La Milano Serravalle – Milano Tangenziali ha programmato una serie di interventi di manutenzione che interesseranno anche le intersezioni con le autostrade A8 e A9, coinvolgendo direttamente il traffico nel Varesotto, Comasco e Altomilanese. Di seguito segnaliamo le chiusure e i lavori che avranno un impatto rilevante per chi viaggia in queste zone.
Tangenziale Ovest (A50)
Chiusura tra il 3 e il 4 ottobre 2024: Dalle 23:00 di giovedì 3 ottobre alle 05:00 di venerdì 4 ottobre, verrà chiuso il ramo di svincolo dell’interconnessione tra A7 e A50 (Tangenziale Ovest), con deviazione del traffico proveniente da Genova verso lo svincolo della S.P.35 Milano-Ticinese. Questo interessa chi utilizza la A8-Laghi.
Chiusura per lavori di manutenzione: Nella notte tra il 3 e il 4 ottobre, saranno chiusi i rami di svincolo tra A4 (Torino-Venezia) e A50. I veicoli verranno deviati sulla Tangenziale Nord, con percorsi alternativi segnalati in loco.
Tangenziale Nord (A52)
Intervento dal 1 al 2 ottobre 2024: Nella notte tra il 1 e il 2 ottobre, dalle 23:00 alle 05:00, sarà chiuso il ramo di svincolo tra A4 e A52 per i veicoli diretti verso la A8 e Tangenziale Ovest. Il traffico verrà deviato verso lo svincolo di Cinisello Balsamo-Sesto San Giovanni, con rientro in Tangenziale Nord a Viale Zara.
Questi lavori potrebbero causare rallentamenti e disagi per il traffico, in particolare per chi si sposta tra Varese, Como e Milano. Si consiglia di prestare attenzione ai percorsi alternativi indicati lungo il tragitto e di pianificare i viaggi tenendo conto delle chiusure.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.